Video

VIDEO – Udinese-Cagliari 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Cagliari, match della trentaduesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

TENTATIVO DI RISALITAUdinese-Cagliari 0-1 nella trentaduesima giornata di Serie A. Il Cagliari trova la seconda vittoria in quattro giorni e si porta a tre punti dalla salvezza, prendendone due a Benevento e Torino. In avvio di partita, sugli sviluppi di un angolo, Leonardo Pavoletti colpisce il palo con una girata di sinistro in piena area. Joao Pedro firma un favoloso gol al 37′, superando in sombrero Kevin Bonifazi per poi incrociare di sinistro. Il VAR, però, riscontra un fallo di Razvan Marin su Fernando Forestieri a inizio azione e annulla. In avvio di ripresa tocco di mano di Nahuel Molina, col braccio largo ma girato su colpo di testa di Andrea Carboni. Il VAR interviene anche stavolta, dà rigore e qui il gol di Joao Pedro è buono nonostante Juan Musso tocchi: 0-1 al 55′. L’Udinese va vicina al pari, con un colpo di testa di Ilija Nestorovski sulla traversa. Il macedone, nel finale, fallisce l’1-1 mandando a lato su errore di Kwadwo Asamoah. Vittoria di fondamentale importanza per il Cagliari, che resta in vita. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.