Video

VIDEO – Udinese-Bologna 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Bologna, match dell’ottava giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

RIPRESA IN INFERIORITÀUdinese-Bologna 1-1 nell’ottava giornata di Serie A. Pur giocando oltre un tempo in dieci uomini l’Udinese evita la sconfitta. Roberto Pereyra, già ammonito, al 38′ trattiene Arthur Theate poco oltre il centrocampo e si becca il secondo giallo, piuttosto ingenuo. Nonostante ciò, dopo l’intervallo, Gerard Deulofeu con un tiro potente dalla destra colpisce il palo. Il Bologna si illude al 67′: gran filtrante alto di Nicolas Dominguez e Musa Barrow col destro infila il pallone fra palo e portiere. È un’azione confusa, e molto contestata, a valere il pareggio. All’83’, su un pallone rimesso in mezzo a campanile, Beto anticipa Lukasz Skorupski e di testa firma il suo secondo gol consecutivo. Per il Bologna c’è un netto fallo di Rodrigo Becao sul portiere, che si frappone fra il suo compagno e l’estremo difensore avversario, ma né il VAR né l’arbitro Rosario Abisso ritengono sia da annullare. Finisce 1-1, con Sinisa Mihajlovic furioso per l’episodio.

Video con gli highlights di Udinese-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.