Video

VIDEO – Udinese-Atalanta 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Atalanta, match della nona giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

LA GRAN RIMONTAUdinese-Atalanta 2-2 nella nona giornata di Serie A. L’Udinese interrompe la striscia di vittorie consecutive, ma aver recuperato due gol di svantaggio è parzialmente un successo. L’Atalanta al 36′ passa con uno splendido assist dell’ex Luis Fernando Muriel, con taglio perfetto sul secondo palo per l’inserimento vincente di Ademola Lookman. Lo stesso Muriel si procura un rigore per fallo ingenuo di Destiny Udogie, che lo stesso colombiano trasforma al 56′. È il suo primo gol in questa Serie A, il dodicesimo ai friulani che pure sono stati la sua squadra. Si sblocca anche Gerard Deulofeu, al 67′ con una splendida punizione da circa venticinque metri a scavalcare la barriera. Questo ridà fiato all’Udinese, subito dopo a un passo dal pari con Udogie murato da Caleb Okoli e Hans Hateboer. Al 78′ però i friulani pareggiano: corner battuto corto, cross dal fondo di Roberto Pereyra e a centro area Nehuén Pérez di testa firma il 2-2. Per l’Atalanta la delusione è non essere più prima, ora il Napoli è a +2.

Video con gli highlights di Udinese-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.