AmarcordVideo

VIDEO – Tris Inter al Milan anche 21 anni fa, è un dominio! Simeone show

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1998: il 22 marzo i nerazzurri vincevano 0-3 contro il Milan nella ventiseiesima giornata di Serie A, dominando il derby dal primo all’ultimo minuto con un sensazionale Diego Pablo Simeone e un gol magnifico di Ronaldo.

DERBY MAGICO Ventuno anni fa l’Inter batteva 0-3 il Milan nel posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 1997-1998. Derby fondamentale per il campionato, perché nel pomeriggio la Juventus capolista ha pareggiato 2-2 a Parma e i nerazzurri possono andare a -1. È un dominio eccezionale quello della squadra di Luigi Simoni, che colpisce al 42′: corner dalla destra e colpo di testa imperioso sul primo palo di Diego Pablo Simeone, che bissa il gol nella stracittadina dell’andata. Lì era finita 2-2, qui non c’è storia, al 77′ splendido lancio di Francesco Moriero e coordinazione strepitosa di Ronaldo per scavalcare Sebastiano Rossi in pallonetto e raddoppiare. Col Milan tutto sbilanciato in avanti l’Inter ha spazi infiniti per andare in contropiede, Benoit Cauet colpisce un palo clamoroso ma all’87’ ancora Simeone se ne va in solitaria partendo dalla sua metà campo, aggira Rossi e in caduta da posizione defilatissima riesce lo stesso a piazzare in porta il pallone di un umiliante 0-3, il sigillo su una partita meravigliosa. Di seguito il video dall’account YouTube “TheGreatOneInterist”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh