Video

VIDEO – Torino-Spezia 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Torino-Spezia, match della diciottesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

NEANCHE UNDICI CONTRO DIECITorino-Spezia 0-0 nell’anticipo della diciottesima giornata di Serie A. Pur giocando tutta la partita in superiorità numerica il Torino non riesce a sfondare, e anzi sono gli ospiti a giocare meglio. Dopo cinque minuti brutto intervento di Luca Vignali su Nicola Murru, che l’arbitro Michael Fabbri punisce col giallo. Il VAR però lo richiama, e dopo la review al monitor cambia il colore del cartellino: rosso diretto. Spezia in dieci dall’8′, Vincenzo Italiano poco dopo toglie Diego Farias per compensare l’uomo in meno. Ci riesce benissimo, perché è lo Spezia ad avere la miglior occasione del primo tempo: tiro di Emmanuel Gyasi respinto da Salvatore Sirigu e ribattuta di Roberto Piccoli salvata ancora dal portiere del Torino. I granata non tirano in porta sino al recupero, con un colpo di testa di Simone Zaza parato da Ivan Provedel. L’unica occasione degna di nota è un palo colpito da Cristian Ansaldi al 90′, con un rasoterra mancino a incrociare. E ora Marco Giampaolo rischia seriamente l’esonero, col presidente Urbano Cairo piuttosto scontento per i risultati. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh