Video

VIDEO – Torino-Napoli 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Napoli, anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

SEMPRE PIÙ SUL PODIOTorino-Napoli 0-1 nell’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Il Napoli sfrutta il crollo finale della Juventus di ieri col Genoa (vedi articolo) e va a +4 sui bianconeri. Partita non certo spettacolare: nel primo tempo succede poco e niente, per un’ora dominano gli sbadigli. Poi lancio per Victor Osimhen, controllo e colpo di tacco per Dries Mertens sgambettato da Armando Izzo: calcio di rigore. Dal dischetto va Lorenzo Insigne, battuta alla sua sinistra ma Etrit Berisha azzecca l’angolo e para. Subito dopo ancora Insigne lanciato sul centro-sinistra, al momento del tiro lo mura proprio Izzo che si riscatta per il fallo da rigore. Il Torino non fa granché e il Napoli colpisce al 73′, concretizzando la superiorità nella ripresa. Errore di Tommaso Pobega, recupero di Fabian Ruiz e discesa palla al piede fin dentro l’area, dove supera Berisha sotto le gambe col mancino. Missione compiuta per Luciano Spalletti, comunque già sicuro di partecipare alla prossima Champions League.

Video con gli highlights di Torino-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.