Video

VIDEO – Torino-Milan 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Milan, posticipo della dodicesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

KO NONOSTANTE L’AIUTINOTorino-Milan 2-1 nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Un brutto Milan perde dopo diciassette risultati utili consecutivi in trasferta ed è sorpassato dall’Atalanta al secondo posto. Rafael Leao nei primi sei minuti ha due occasioni colossali per colpire la non perfetta difesa del Torino, ma fallisce in maniera clamorosa. Soprattutto la seconda, ciccata a lato. I granata passano al 35′: punizione da sinistra di Valentino Lazaro e colpo di testa a centro area di Koffi Djidji. Due minuti dopo rinvio dal fondo di Vanja Milinkovic-Savic, errore di Matteo Gabbia che tocca anche di mano ma c’è il vantaggio e Nikola Vlasic serve Aleksej Miranchuk per il diagonale vincente dal lato sinistro dell’area. Il Milan fatica a risollevarsi e in un paio di circostanze il Torino sfiora anche il tris. Al 67′, però, su lancio dalle retrovie Junior Messias spinge Alessandro Buongiorno, sfrutta il buco di Milinkovic-Savic e segna in pallonetto a porta vuota dal limite. Sarebbe fallo clamoroso, per tutti tranne che per l’arbitro Rosario Abisso (ancora una volta protagonista in negativo…) e il VAR Gianluca Aureliano. Ma nonostante il regalo e metà tempo il Milan non riesce a pareggiare, anche con un recupero più volte allungato dall’arbitro.

Video con gli highlights di Torino-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.