Video

VIDEO – Torino-Milan 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Milan, posticipo della quinta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico – Grande Torino.

ANCORA SCONFITTITorino-Milan 2-1 nel posticipo della quinta giornata di Serie A. Terza sconfitta nelle prime cinque giornate per il Milan, già a -9 dall’Inter prima in classifica. I rossoneri cominciano meglio e dominano il primo tempo, chiuso in vantaggio con un gol di Krzysztof Piatek al 19′ su calcio di rigore concesso per fallo discutibile di Lorenzo De Silvestri su Rafael Leao. La squadra di Marco Giampaolo non raddoppia, anzi sbaglia in almeno un paio di circostanze il pallone del raddoppio, e al 72′ il Torino la punisce con un destro dal limite di Andrea Belotti sul quale Gianluigi Donnarumma non fa grande figura. Passano quattro minuti e il capitano granata serve Simone Zaza che incrocia col sinistro, Donnarumma respinge ma sulla ribattuta c’è ancora Belotti, che liscia la prima conclusione ma ha una seconda chance e fa gol in rovesciata. Nel recupero Franck Kessié si divora il 2-2 dopo aver saltato un avversario e Salvatore Sirigu compie un miracolo su Piatek. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh