Video

VIDEO – Torino-Lecce 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Lecce, posticipo della terza giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

VITTORIA ESTERNATorino-Lecce 1-2 nel posticipo della terza giornata di Serie A. Il Torino fallisce l’opportunità di agganciare l’Inter in vetta alla classifica, gioca una partita negativa e alla fine perde. Al 35′ a sorpresa passano in vantaggio gli ospiti, su primo tentativo di Filippo Falco (gran prestazione la sua) Salvatore Sirigu respinge ma la palla ristagna in area e Diego Farias mette dentro con una botta potente, riscattando l’espulsione al debutto. Il Torino pareggia a inizio ripresa, Andrea Tabanelli trattiene troppo Simone Zaza e l’arbitro assegna un rigore che Andrea Belotti trasforma al 57′ con una conclusione quasi centrale. Gli ospiti però non ci stanno, e al 73′ ancora su tiro inizialmente respinto da Sirigu è il subentrato Marco Mancosu a bucare il suo corregionale. Nel lunghissimo recupero episodio molto contestato dai granata: sull’ultima azione, al 97′, Andrea Rispoli cintura vistosamente Belotti a palla lontana in piena area, Antonio Giua viene richiamato dal VAR ma andando a rivedere dice che non c’è niente. Lecce che leva lo zero dalla classifica. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.