VIDEO – Torino-Lazio 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
1 Luglio 2020, 01:07
Marco Parolo Torino-Lazio Marco Parolo Torino-Lazio
Condividi questo articolo

Torino-Lazio, match della ventinovesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

ANCORA IN RIMONTATorino-Lazio 1-2 nella ventinovesima giornata di Serie A. La Lazio si illude per un paio d’ore di andare a -1 dalla Juventus, poi i bianconeri vincono a Genova. Cinque minuti e il punteggio lo sblocca il Torino, con un marchio di fabbrica dei biancocelesti: il rigore. Su tiro di Nicolas Nkoulou la palla sbatte sul braccio di Ciro Immobile, l’arbitro non ha dubbi e Andrea Belotti trasforma. A un passo dall’intervallo pareggerebbe Francesco Acerbi, ma al momento della battuta della punizione è in fuorigioco e l’assistente annulla. È però il segnale che la Lazio si è sbloccata, e la dimostrazione arriva al 48′: Immobile riceve palla da Luis Alberto, entra in area e incrocia prendendo in controtempo Salvatore Sirigu. Il Torino si ritira lentamente dal campo, reggendo fino al 72′: Sirigu si oppone a Sergej Milinkovic-Savic coi piedi, ma l’azione prosegue e Marco Parolo dal limite, con una deviazione decisiva di Gleison Bremer, completa il ribaltone facendosi perdonare per il rinvio errato nell’azione del rigore. Nel finale Joaquin Correa in contropiede sfiora il tris, ma ai biancocelesti va bene anche così. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.