Video

VIDEO – Torino-Inter, Recoba uomo assist per Vieri e Okan

Torino-Inter del 2 febbraio 2003 si conclude 0-2 per gli uomini di Hector Cuper. I nerazzurri hanno la meglio sui granata, che avrebbero terminato la stagione all’ultimo posto. Le due reti decisive, di Vieri e Okan, arrivano nel secondo tempo in modo quasi pedissequo, grazie agli assist del Chino Recoba.

SFORZO MINIMO – Nel febbraio 2003, Torino-Inter è la seconda gara di ritorno del campionato, dopo la vittoria nerazzurra all’andata (1-0, gol di Christian Vieri). Hector Cuper lancia per la seconda volta consecutiva dal primo minuto Gabriel Omar Batistuta: arrivato in prestito dalla Roma solo a gennaio, il Re Leone sembra il complemento giusto per l’attacco nerazzurro. In realtà, il protagonista è ancora una volta Vieri: prima della gara, Bobo è già a quota 16 reti in campionato, grazie anche alla tripletta della giornata precedente contro l’Empoli. La partita si sblocca solo pochi minuti dopo l’intervallo, proprio grazie a Vieri. Alvaro Recoba sfrutta un rinvio infelice di Luca Bucci, scocca un velenoso cross rasoterra in area, che viene lisciato prima da Batistuta, e poi dall’ex nerazzurro Luca Mezzano. Il numero 32 sbuca alle spalle di tutti e devia in porta da pochi passi. Al 56′ un’azione quasi fotocopia: Recoba scende sulla sinistra, scherza un paio di granata, e serve in area Okan Buruk. Il turco, sfruttando anche l’errata applicazione del fuorigioco del Torino, ha tutto il tempo di stopparla e insaccare. L’uruguaiano si avvicina anche al gol personale con un paio di punizioni come solo lui sapeva calciarle, ma la gara si conclude sullo 0-2. Nel video dell’account YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”, tutti gli highlights di quel Torino-Inter.

https://www.youtube.com/watch?v=86ZUX0oYmYU

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.