Video

VIDEO – Torino-Genoa 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Genoa, match della trentatreesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-0. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

TRE PUNTI SALVEZZATorino-Genoa 3-0 nella trentatreesima giornata di Serie A. Il Torino si riscatta subito dopo la sconfitta con l’Inter ed evita di finire ai margini della zona retrocessione. Inizia meglio il Genoa, con Salvatore Sirigu che deve compiere una grande parata su destro di Andrea Pinamonti. Al 32′ Gleison Bremer, già andato vicino al gol pochi minuti prima, su angolo da destra colpisce di testa nell’area piccola e bissa la rete dell’andata. Sirigu a inizio ripresa è ancora bravissimo, mantenendo la porta inviolata su botta da fuori di Lasse Schone. Il match si chiude a un quarto d’ora dalla fine, quando Sasa Lukic raccoglie palla al limite dell’area e con un bel destro a giro lascia immobile Mattia Perin. Il Genoa sparisce dal campo e al 90′ prende pure il terzo gol, errore di Goran Pandev a favorire Andrea Belotti e il centravanti va fino ai venti metri per scagliare un clamoroso sinistro all’incrocio. Settima partita consecutiva a segno per il capitano del Torino. Genoa che resta a +1 sul Lecce terzultimo, domenica scontro diretto al Ferraris. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button