Video

VIDEO – Torino-Genoa 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Torino-Genoa, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

POCO E NIENTETorino-Genoa 0-0 nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Le due squadre non vanno quasi mai vicine a sbloccare il risultato. Nel primo tempo, su cross di Davide Zappacosta, la palla sfila sul secondo palo e il sinistro di Lennart Czyborra è respinto di piede da Salvatore Sirigu. Il ritmo non aumenta granché nella ripresa, coi rossoblù che però danno ancora il meglio (nel grigiore generale). E Zappacosta sfiora il vantaggio con un diagonale di destro dal limite che si stampa sul palo. Nel finale il solito Zappacosta crossa a centro area, colpo di testa del subentrato Marko Pjaca che però conclude addosso a Salvatore Sirigu. Per il Torino prosegue la striscia positiva con Davide Nicola in panchina: quarto pareggio consecutivo con il nuovo allenatore, il quinto in generale. Mentre il Genoa fa punti per la sesta giornata consecutiva e continua ad allontanare la zona bassa della classifica. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.