VIDEO – Torino-Genoa 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Articolo di
14 Febbraio 2021, 00:05
Zappacosta Perin Torino-Genoa Torino-Genoa, Perin e Zappacosta (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Condividi questo articolo

Torino-Genoa, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

POCO E NIENTETorino-Genoa 0-0 nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Le due squadre non vanno quasi mai vicine a sbloccare il risultato. Nel primo tempo, su cross di Davide Zappacosta, la palla sfila sul secondo palo e il sinistro di Lennart Czyborra è respinto di piede da Salvatore Sirigu. Il ritmo non aumenta granché nella ripresa, coi rossoblù che però danno ancora il meglio (nel grigiore generale). E Zappacosta sfiora il vantaggio con un diagonale di destro dal limite che si stampa sul palo. Nel finale il solito Zappacosta crossa a centro area, colpo di testa del subentrato Marko Pjaca che però conclude addosso a Salvatore Sirigu. Per il Torino prosegue la striscia positiva con Davide Nicola in panchina: quarto pareggio consecutivo con il nuovo allenatore, il quinto in generale. Mentre il Genoa fa punti per la sesta giornata consecutiva e continua ad allontanare la zona bassa della classifica. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.