VIDEO – TG Inter-News: tutte le ultime notizie sul mondo nerazzurro | 28 novembre 2022

TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! In meno di 180 secondi il punto sulla giornata nerazzurra, in formato video, a firma Inter-News.it. Nella puntata odierna focus in particolare sugli aggiornamenti che arrivano in chiave Inter dai Mondiali in Qatar, in particolare la frattura tra Onana e il Camerun. Spazio anche all’intervista esclusiva rilasciata da Dalmat ai nostri microfoni, alle tematiche del CdA dell’Inter e all’Inter Women in campo contro il Parma. In conduzione Romina Sorbelli.
TG IN NERAZZURRO – Proseguono i Mondiali in Qatar con il caso André Onana a tenere banco nelle ultime ore: la frattura con il Camerun è insanabile? Spazio anche all’Inter Women che affronta il Parma in campionato ma anche al CdA del club nerazzurro e ovviamente all’intervista esclusiva che l’ex interista Stéphane Dalmat ha rilasciato ai microfoni di Inter-News.it. Tutto questo nell’appuntamento odierno del TG Inter-News, condotto dalla nostra redattrice Romina Sorbelli. Di seguito il TG IN di lunedì 28 novembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!).
TG Inter-News su sito, app e social: tutte le info
SEGUICI OVUNQUE – Non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video grazie alla nostra Web TV su YouTube e non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).