Primo PianoVideo

VIDEO – TG Inter-News: tutte le ultime notizie sul mondo nerazzurro | 23 novembre 2022

TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! In meno di 180 secondi il punto sulla giornata nerazzurra, in formato video, a firma Inter-News.it. Nella puntata odierna focus in particolare sulle prestazioni degli interisti in Qatar, il futuro di Samir Handanovic e l’interesse del Manchester United per Lautaro Martinez dopo l’addio a Cristiano Ronaldo. In conduzione Romina Sorbelli.

TG IN NERAZZURRO – Proseguono i Mondiali in Qatar, con i nerazzurri in campo. Oggi Marcelo Brozovic, rimasto in campo per tutta la partita nell’esordio della sua Croazia contro il Marocco (0-0). Nel mentre resta in bilico il futuro di Samir Handanovic, il cui contratto è in scadenza nel giugno del 2023. Parlando di mercato, si accende anche l’interesse del Manchester United per Lautaro Martinez dopo l’addio ufficiale a Cristiano Ronaldo. Tutto questo nell’appuntamento odierno del TG Inter-News, condotto dalla nostra redattrice Romina Sorbelli. Di seguito il TG IN di mercoledì 23 novembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!).

TG Inter-News su sito, app e social: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video grazie alla nostra Web TV su YouTube e non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock