AmarcordVideo

VIDEO- Tanti auguri a Hernan Crespo, rivediamo i suoi gol con l’Inter

Oggi è il compleanno dell’ex attaccante argentino Hernan Crespo, che nella sua lunga carriera ha legato il suo nome anche all’Inter con cui ha giocato 4 stagioni vincendo tre scudetti e due Supercoppe italiane

Compleanno importante in “casa Inter”, in quanto oggi compie 44 anni l’ex attaccante argentino Hernan Crespo, uno dei più forti centravanti si siano visti in Italia e a livello internazionale tra gli anni ’90 e i primi anni 2000 e che, nella sua lunga e vittoriosa carriera, ha legato in maniera importante il suo nome anche ai colori nerazzurri. Crespo ha giocato in maglia nerazzurra 4 stagioni suddivise in due momenti: la prima nel 2002/03, arrivò dalla Lazio con il non facile compito di ereditare posto in squadra e maglia numero 9 di Ronaldo, ceduto al Real Madrid, la seconda nel 2006/07 dopo tra anni passati tra Chelsea e Milan. L’esperienza nerazzurra di Hernan Crespo si chiuse al termine della stagione 2008/09, la prima di José Mourinho sulla panchina dell’Inter, con 118 presenze e 45 gol che hanno contribuito ad arricchire il palmares suo e dell’Inter di tre scudetti e due Supercoppe Italiane. Dall’Inter si trasferì inizialmente al Genoa ma dopo solo sei mesi tornò nel “suo” Parma che lo aveva portato in Italia dal River Plate lanciandolo ad alti livelli, dove poi chiuse la carriera dopo altri due anni. Riviviamo insieme tutti i gol realizzati da Crespo con la maglia dell’Inter, molti dei quali decisivi, soprattutto per quanto riguarda la meravigliosa cavalcata nella Champions League 2002/03 interrotta solo dalla sfortunatissima semifinale contro il Milan.

fonte video: canale youtube Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.