VIDEO – Tanti auguri a Emre Belozoglu, la sua serata magica con l’Inter

Articolo di
7 Settembre 2019, 15:08
Condividi questo articolo

Oggi è il compleanno di Emre Belozoglu. Il centrocampista turco ex Inter compie 39 anni e gli vogliamo fare gli auguri ricordando la sua magica doppietta in casa della Lazio

Oggi è il compleanno di un ex giocatore dell’Inter, il centrocampista turco Emre Belozoglu. Emre compie infatti 39 anni e nonostante l’età non più verdissima gioca ancora in patria con la maglia del Fenerbahce e della nazionale turca di cui è capitano. Centrocampista dal fisico di certo non possente ma dotato di grande velocità e di grande tecnica nel suo piede sinistro, ha giocato con l’Inter dal 2001 al 2005 mettendo assieme 115 presenze e segnando 5 gol dando il suo contributo alla vittoria di una Coppa Italia. Gli vogliamo fare gli auguri ricordando una delle sue partite migliori disputate con la maglia dell’Inter, la spettacolare doppietta all’Olimpico in casa della Lazio.

SERATA DA INCUBO, POI SI SCATENA EMRE – Nell’impianto capitolino si disputa la tredicesima giornata del campionato 2002/03 e la squadra di Cuper torna in casa di quella Lazio contro cui nel maggio precedente era clamorosamente sfumato lo scudetto. Le scorie di quel tremendo pomeriggio di maggio si fanno probabilmente sentire e il primo tempo è un vero incubo per i nerazzurri, travolti dalla tripletta di Claudio Lopez solo attenuata dalla rocambolesca autorete di Fernando Couto. Si va al riposo quindi sul punteggio di 3-1 a favore dei padroni di casa, nella ripresa però l’Inter sembra essere molto più determinata e soprattutto si accende la luce del maghetto turco che, prima con un delizioso pallonetto col “suo” sinistro e poi con un potente tiro di destro accorcia le distanze e fissa il risultato sul definitivo 3-3.

fonte video: canale youtube GM Mile



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.