Video

VIDEO – Suma: “Inter con merito, ma il Milan ha perso per sue ingenuità”

L’Inter ha vinto ieri contro il Milan dominando il derby. Secondo il noto giornalista tifoso rossonero Mauro Suma però non tutto è da buttare dalla prestazione offerta ieri dai rossoneri

Ieri sera l’Inter ha vinto con autorità, dominando, il derby contro il Milan. La prestazione dei nerazzurri, con due gol (più uno annullato) e tre legni lascia poco spazio a recriminazioni per i rossoneri anche se secondo Mauro Suma, giornalista di nota fede rossonera, non tutto è da buttare dalla prestazione offerta ieri dalla squadra di Giampaolo. Suma ha ammesso la superiorità mostrata dall’Inter nella stracittadina di ieri, ma a suo avviso la sconfitta è stata condizionata anche da episodi o mancato cinismo del Milan che comunque ha offerto una buona prova mettendo in mostra progressi dal punto di vista del gioco e promuovendo la prestazione offerta ad alcuni dei nuovi acquisti schierati ieri da Marco Giampaolo: «Bisogna saper accettare il verdetto, è una sconfitta meritata nonostante un discreto primo tempo. Abbiamo giocato a viso aperto nel secondo tempo dopo il gol preso, perdiamo il gol derby per una nostra ingenuità e ci è mancato il cinismo. La squadra ha giocato una buona seconda parte di primo tempo in cui potevamo segnare. Abbiamo iniziato molli il secondo tempo, ma oggi abbiamo cominciato a vedere qualcosa».

fonte video: canale youtube Mauro Suma DDD

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.