Video

VIDEO – Sukur porta l’Inter agli ottavi: 2-1 all’89’ contro l’Hertha Berlino

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 7 dicembre 2000. Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa UEFA, i nerazzurri superano l’Hertha Berlino. Decisivo Hakan Sukur con un gol all’ultimo minuto.

ULTIMO RESPIRO – Il 6 dicembre 2000 Hakan Sukur regala ai tifosi dell’Inter una delle poche gioie della sua deludente esperienza nerazzurra. A San Siro arriva l’Hertha Berlino, per il ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa UEFA. L’andata in Germania termina 0-0, quindi l’Inter ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. E le cose si mettono bene sin da subito: al 6′ Alvaro Recoba supera il portiere in contropiede e batte a rete di destro per l’1-0 Inter. I tedeschi sono poco pericolosi dalle parti di Sébastien Frey, ma al 54′ trovano il pareggio con un bel mancino da fuori di René Tretschok. Una doccia fredda per i quasi 13.000 spettatori di San Siro: il pareggio elimina i nerazzurri. Ma all’89’ arriva l’insperato gol della vittoria. Luigi Di Biagio lancia da centrocampo per Hakan Sukur, il turco controlla con uno stop al volo, e poi è velocissimo a toccare il pallone sull’uscita del portiere. 2-1 Inter, che passa così agli ottavi. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” tutti gli highlights della partita:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh