VIDEO – Steven Zhang raggiunge l’Inter, eccolo nell’hotel del ritiro

Articolo di
16 Agosto 2020, 18:12
Steven Zhang presidente Inter Steven Zhang presidente Inter
Condividi questo articolo

Steven Zhang ha raggiunto la sua Inter in ritiro. La società tramite il suo profilo Twitter mostra le immagini del presidente appena arrivato nel ritiro di Dusseldorf.

PRESIDENTE PRESENTE – L’Inter può finalmente sentire la presenza fisica del suo presidente. Steven Zhang infatti è arrivato a Dusseldorf per stare vicino alla squadra alla vigilia della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Ecco le immagini dal profilo Twitter della società:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.