Video

VIDEO – Stankovic apre la rimonta Inter sulla Fiorentina: da 0-1 a 3-1

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 21 gennaio 2007. La Fiorentina passa subito in vantaggio a San Siro, poi Stankovic apre la rimonta. Nel 3-1 trova il gol anche Adriano su punizione.

RIMONTA – Nella sfida del 21 gennaio 2007, la Fiorentina serve una doccia fredda all’Inter. Al 5′ Luca Toni sorprende tutti, sbucando nell’area nerazzurra e schiacciando di testa per il vantaggio. I nerazzurri riemergono storditi, ma si scrollano ben presto la negatività di dosso. Al 20′ l’assist di Adriano attraversa in orizzontale l’area viola, e trova Dejan Stankovic. Il serbo piazza un piattone di prima battuta che si infila all’incrocio per l’1-1. E dopo quattro minuti la rimonta si completa: Adriano calcia una punizione dal limite, un rasoterra letale sul quale Sébastien Frey non può nulla. E nella ripresa arriva anche il terzo gol dell’Inter. Su una punizione di Stankovic dalla destra, Zlatan Ibrahimovic trova il gol di testa in due tempi: a nulla serve il tentativo di Frey di togliere il pallone dalla porta. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” rivivamo gli highlights della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh