VIDEO – Spezia-Verona 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
4 Gennaio 2021, 00:37
Mattia Zaccagni Atalanta-Verona Mattia Zaccagni Atalanta-Verona
Condividi questo articolo

Spezia-Verona, match della quindicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Picco di La Spezia.

EUROGOLSpezia-Verona 0-1 nella quindicesima giornata di Serie A. È solo il primo turno del 2021, ma c’è già un forte candidato per il gol dell’anno: quello che fa tornare a vincere il Verona. Lo Spezia, che negli ultimi giorni ha perso Gennaro Acampora, Simone Bastoni e Matteo Ricci (tutti positivi), ha la prima chance ma M’Bala Nzola si invola in area su errore di Pawel Dawidowicz e prende solo l’esterno della rete. Il rientrante Nikola Kalinic ha la palla dello 0-1, su grande assist di Antonin Barak, ma lo ferma Ivan Provedel. Sugli sviluppi di una rimessa battuta rapidamente dal Verona Marco Davide Faraoni va via a Julian Chabot che lo butta giù da già ammonito: Spezia in dieci al 69′. E sei minuti dopo arriva il capolavoro: proprio Faraoni crossa, Mattia Zaccagni controlla e con una fantastica rovesciata rompe l’equilibrio. Per lo Spezia sono otto le partite senza vittorie e torna in zona retrocessione. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.