Video

VIDEO – Spezia-Sassuolo 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Sassuolo, match della sedicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

SUBENTRO E DOPPIETTASpezia-Sassuolo 2-2 nella sedicesima giornata di Serie A. Il Sassuolo, come mercoledì contro il Napoli, recupera due gol di svantaggio per pareggiare. È in un gran momento Gianluca Scamacca, vicinissimo allo 0-1 con un tiro di punta col destro che finisce sulla traversa. A segnare è Rey Manaj: l’ex Inter mette in rete un cross di Arkadiusz Reca al 35′, per la sua prima rete in Serie A. Lo Spezia si illude in avvio di ripresa: poco più di due minuti e un orrore difensivo del Sassuolo porta al cross dal fondo di M’Bala Nzola trasformato nel 2-0 da Emmanuel Gyasi. Sbaglia però anche Kelvin Amian al 66′, respingendo un cross in area sui piedi di Giacomo Raspadori che ringrazia e fa 2-1. Il giovane attaccante, in panchina per tutto il primo tempo e a secco dal match inaugurale del campionato, al 79′ fa tutto da solo e fa benissimo col tiro dal limite per la doppietta.

Video con gli highlights di Spezia-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh