Video

VIDEO – Spezia-Sampdoria 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Sampdoria, posticipo della diciassettesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Picco.

DERBY LIGURESpezia-Sampdoria 2-1 nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Lo Spezia ottiene la seconda vittoria consecutiva e prosegue la sua corsa salvezza. 2-1 sulla Sampdoria, che si ferma subito dopo la partita contro l’Inter. Cominciano meglio i padroni di casa e colpiscono al 20’: spiovente per Julian Chabot, sponda per l’altro difensore centrale Claudio Terzi e colpo di testa che sbatte sulla traversa ed entra. Regge però solo quattro minuti l’1-0, la Sampdoria colpisce in contropiede con una prodezza di Antonio Candreva: il numero 87, già a segno mercoledì, calcia al volo su cross di Jakub Jankto e piega le mani a Ivan Provedel. Per Candreva si tratta del terzo gol in questa Serie A, l’altro al Torino. Lo Spezia si riporta avanti al 61’, con un rigore dubbio: cross di Luca Vignali, contrasto fra Morten ThorsbyTommaso Pobega e l’arbitro non ha esitazioni. Dal dischetto M’Bala Nzola è freddissimo, Emil Audero intuisce ma non para come fatto con Alexis Sanchez. Solo al 79’ Claudio Ranieri manda in campo Fabio Quagliarella, a sorpresa ancora in panchina dopo che con l’Inter non aveva giocato. Nemmeno l’ingresso del veterano attaccante campano, però, serve per evitare il KO ai blucerchiati. Nel recupero ci prova il difensore Maya Yoshida, che sfiora il 2-2 di testa a seguito di una punizione, ma manda fuori. Lo Spezia sale così a diciassette punti, +5 sulla terzultima, e vince per la prima volta nel suo stadio: Sampdoria che resta a quota venti. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.