Video

VIDEO – Spezia-Roma 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Roma, match della trentottesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

RIMONTA PER L’OBIETTIVOSpezia-Roma 2-2 nella trentottesima giornata di Serie A. La Roma rimonta due gol di svantaggio e ottiene il punto che serve per diventare la prima rappresentante italiana in UEFA Europa Conference League. Lo Spezia, già salvo, colpisce al 6′ con l’ex Daniele Verde e un sinistro a giro: aveva già segnato nei due precedenti stagionali, in Coppa Italia e all’andata. Il raddoppio è al 38′, con corner da sinistra per il colpo di testa di M’Bala Nzola e il tap-in di Tommaso Pobega. La Roma emerge soltanto nella ripresa, accorciando al 52′ con un tiro a rimorchio di Stephan El Shaarawy su cross da destra respinto centralmente da un difensore dello Spezia. Bryan Cristante ha la palla del 2-2, ma fa un intervento strepitoso Rafael de Andrade. Nulla può all’85’, quando su sponda di Edin Dzeko tocca nell’area piccola Henrikh Mkhitaryan in posizione regolare. Paulo Fonseca lascia a José Mourinho in eredità una squadra qualificata alle coppe europee. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh