Video

VIDEO – Spezia-Parma 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Parma, anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Picco di La Spezia.

ANCORA RIPRESISpezia-Parma 2-2 nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Il Parma getta via due gol di vantaggio per la seconda volta in sei giorni, ottenendo un pareggio che vale poco nella rincorsa salvezza. Nel riscaldamento si fa male Andreas Cornelius, che dà forfait all’ultimo, ma i gialloblù partono bene. Concretizzano al 17′: gran giocata di Yann Karamoh a disorientare Simone Bastoni e sinistro sotto la traversa. Otto minuti dopo il raddoppio, con una punizione di Juan Brunetta deviata di tacco da Hernani sotto le gambe di Ivan Provedel. Lo Spezia sembra accorciare a fine primo tempo, con cross da sinistra e colpo di testa vincente di Giulio Maggiore. Bastoni, che serve l’assist, è però in fuorigioco e il VAR annulla: si va al riposo sullo 0-2. Il gol dei liguri arriva comunque al 52′, proprio con Maggiore che dal fondo mette in mezzo per la deviazione in qualche modo di Emmanuel Gyasi. Quest’ultimo venti minuti più tardi pareggia, in tap-in su cross di Daniele Verde. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.