Video

VIDEO – Spezia-Napoli 1-4, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Napoli, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

POSTO D’ONORESpezia-Napoli 1-4 nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. In attesa delle dirette concorrenti il Napoli si prende il secondo posto in classifica. Lo Spezia dura un quarto d’ora, poi Giovanni Di Lorenzo dal fondo crossa per Piotr Zielinski che apre il conto. Proprio Zielinski, otto minuti dopo, fa un bellissimo lancio per Victor Osimhen che fa metà campo di corsa e fredda Ivan Provedel. Il nigeriano bissa al 44′, su grande intuizione di Lorenzo Insigne su punizione parte in tempo e con un gran destro fa doppietta. Ci mette un po’ il VAR per valutare la posizione, ma poi conferma il suo decimo gol in Serie A. Lo Spezia ha un sussulto al 64′, con un colpo di testa di Nahuel Estévez respinto da Alex Meret che Roberto Piccoli mette dentro. Ma è solo un’illusione: un quarto d’ora dopo lancio per Osimhen, assist a Hirving Lozano e il messicano segna da subentrato. L’assistente dà fuorigioco, il VAR invece dà gol perché il nigeriano era, ancora una volta, in posizione regolare. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh