Video

VIDEO – Spezia-Napoli 1-4, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Napoli, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

POSTO D’ONORESpezia-Napoli 1-4 nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. In attesa delle dirette concorrenti il Napoli si prende il secondo posto in classifica. Lo Spezia dura un quarto d’ora, poi Giovanni Di Lorenzo dal fondo crossa per Piotr Zielinski che apre il conto. Proprio Zielinski, otto minuti dopo, fa un bellissimo lancio per Victor Osimhen che fa metà campo di corsa e fredda Ivan Provedel. Il nigeriano bissa al 44′, su grande intuizione di Lorenzo Insigne su punizione parte in tempo e con un gran destro fa doppietta. Ci mette un po’ il VAR per valutare la posizione, ma poi conferma il suo decimo gol in Serie A. Lo Spezia ha un sussulto al 64′, con un colpo di testa di Nahuel Estévez respinto da Alex Meret che Roberto Piccoli mette dentro. Ma è solo un’illusione: un quarto d’ora dopo lancio per Osimhen, assist a Hirving Lozano e il messicano segna da subentrato. L’assistente dà fuorigioco, il VAR invece dà gol perché il nigeriano era, ancora una volta, in posizione regolare. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.