Video

VIDEO – Spezia-Juventus 1-4, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Juventus, match della sesta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena.

IL RIENTRO COL POKERSpezia-Juventus 1-4 nella sesta giornata di Serie A. La Juventus ritrova Cristiano Ronaldo e pure i tre punti in campionato. Come al solito Alvaro Morata ha a che fare con il fuorigioco: su gran palla per Weston McKennie l’americano serve la punta, che segna a porta vuota. L’assistente alza la bandierina, ma lo spagnolo è in linea e lo 0-1 è convalidato. Male però la Juventus quando concede il pari allo Spezia, con Tommaso Pobega al 32′ libero di calciare dentro l’area. Serve quindi CR7, che subentra a uno spento Paulo Dybala. Tre minuti dopo il suo ingresso in campo e il portoghese colpisce subito: su filtrante salta il portiere e mette dentro a porta vuota, 1-2 al 59′. Un’azione personale di Adrien Rabiot, che da sinistra si accentra e batte a rete sul primo palo, vale il tris della Juventus. Lo Spezia sparisce dal campo, a un quarto d’ora dal termine rigore per fallo di Paolo Bartolomei su Federico Chiesa che Cristiano Ronaldo trasforma, doppietta. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh