Video

VIDEO – Spezia-Juventus 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Juventus, posticipo pomeridiano della ventitreesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

IN RIPRESASpezia-Juventus 0-2 nel posticipo pomeridiano della ventitreesima giornata di Serie A. La Juventus prosegue la risalita in classifica. In mezzo al Nantes in Europa League liquidato lo Spezia, in attesa del nuovo allenatore, che perde di nuovo per infortunio Bartlomiej Dragowski al 25′. Al suo posto entra Federico Marchetti, che non giocava nel massimo campionato da maggio 2021. Non tiene la porta inviolata per molto: al 32′ Leandro Paredes serve a sinistra Filip Kostic sul cui cross la girata sporca di Moise Kean vale comunque il vantaggio. In chiusura di tempo occasione per lo Spezia, ma né Emmanuel GyasiEldor Shomurodov riescono a ribadire in rete. L’occasione a inizio ripresa capita proprio a Shomurodov, ma Danilo da Silva è provvidenziale per murarlo. Entra Angel Di Maria e ci mette pochi minuti a raddoppiare, al 66′ con un diagonale rasoterra di sinistro dai venti metri. Poi ci pensa Mattia Perin a evitare che la partita si riapra, con due begli interventi su Gyasi e Dimitris Nikolaou.

Video con gli highlights di Spezia-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.