VIDEO – Spezia-Bologna 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
17 Dicembre 2020, 08:00
M'Bala Nzola Spezia-Sampdoria File ID 203991408 | © Agenzia LiveMedia | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Spezia-Bologna, match della dodicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Picco.

RIMONTA E RAMMARICOSpezia-Bologna 2-2 nella dodicesima giornata di Serie A. Nella sua prima in campionato nel suo stadio lo Spezia si fa riprendere due gol, ma evita la sconfitta. Una rapida giocata porta Emmanuel Gyasi davanti ad Angelo da Costa, tocco a porta vuota per M’Bala Nzola che al 19′ non sbaglia nel suo ritorno in campo. I padroni di casa si divorano il raddoppio prima dell’intervallo, con un destro alto di Nahuel Estévez. È invece sfortunato Kevin Agudelo, il cui sinistro da posizione ravvicinata finisce sul palo. Al 63′ però il colombiano fa partire un tiro-cross e Nzola da meno di un metro non manca l’appuntamento con la doppietta. Sembra fatta per la formazione di Vincenzo Italiano, ma al 72′ sugli sviluppi di un corner Nicolas Dominguez controlla e col destro supera Ivan Provedel. Il portiere dello Spezia al 92′ è di poco fuori dai pali, Musa Barrow lo vede e si avventa su un pallone vagante da oltre quaranta metri: destro perfetto e strepitoso 2-2. In pieno recupero fallo di Tommaso Pobega su Roberto Soriano, l’arbitro fa proseguire ma il VAR segnala l’intervento: rigore. È il 98′ ed è di nuovo Barrow contro Provedel: il portiere si riscatta, parando la battuta del gambiano e pure la ribattuta. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.