Video

VIDEO – Spalletti, Cenacolo in mano e bordata a Icardi: volano i sassolini!

Luciano Spalletti si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo il trionfo dell’Inter nel derby contro il Milan: il tecnico nerazzurro, finito nel mirino della stampa dopo l’eliminazione dall’Europa League, risponde a modo suo e manda l’ennesima frecciatina all’assente non giustificato Mauro Icardi

SASSOLINI – Era un Luciano Spalletti visibilmente soddisfatto quello visto ieri sera nell’immediato post-partita di MilanInter, derby vinto e dominato dalla squadra nerazzurra, che ha effettuato il controsorpasso sui “cugini” rossoneri piazzandosi in terza posizione. Il tecnico, finito nel mirino delle critiche dopo la bruttissima prestazione della squadra contro l’Eintracht in Europa League, decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: «Mi sono portato anche il Cenacolo, doveva essere la mia ultima cena, il mio ultimo derby. E invece mi sa che se ne fa un’altra di cena…». Spalletti risponde così a chi scriveva di un suo possibile esonero in caso di sconfitta nel derby.

BORDATA – Spalletti però non si limita a questo e manda anche un segnale forte e chiaro a Mauro Icardi, assente sia in campo che sugli spalti. All’ennesima domanda sul caso legato al numero 9 nerazzurro, il tecnico toscano non ha esitazioni e lancia un gran bella bordata: «Serve dire bravo per il rigore calciato a Lautaro, serve dire bravo per il taglio che ha fatto sul’arrivo della palla a Politano, serve dire bravo ai rientri di Perisic, serve dire grandissima squadra nonostante le difficoltà che hanno avuto oggi, hanno rimesso tutto a posto da soli e per questo gli si deve fare grandissimi complimenti. Bravi, bravi a quelli che sono dentro lo spogliatoio». Di seguito il video pubblicato dal profilo Facebook di Giovanni Altieri.

https://www.facebook.com/100014819160427/videos/589358551568112/?t=0

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh