Video

VIDEO – SPAL-Sassuolo 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

SPAL-Sassuolo, anticipo mattutino della ventitreesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

CAPOLINEASPAL-Sassuolo 1-2 nell’anticipo mattutino della ventitreesima giornata di Serie A. Il Sassuolo vince in rimonta e manda all’inferno la SPAL, che ora vede la zona retrocessione. Nemmeno una prestazione comunque positiva premia i ferraresi, di nuovo condannati dalle proprie disattenzioni difensive. Il buon avvio estense si concretizza al 23’: punizione da destra, sponda in area e orrore di Andrea Consigli, che si scontra col compagno Pedro Obiang e lascia la porta sguarnita. A Kevin Bonifazi non sembra vero di poter toccare di testa nell’area piccola in rete: 1-0. Il problema della SPAL è che per quanto riguarda la difesa questa non è affatto la stagione giusta. Nella ripresa, dopo che il primo tempo si chiude con un infortunio per Bryan Dabo (sostituito da Alessandro Murgia), il Sassuolo approfitta delle amnesie difensive avversarie e la ribalta. Nenad Tomovic falcia Jérémie Boga in maniera scriteriata: rigore, trasforma Francesco Caputo. Un minuto più tardi il centravanti avrebbe la palla per far doppietta, ma tira in bocca a Etrit Berisha. Da gol sbagliato a gol quasi subito, perché subito dopo Murgia tocca quasi di punta e Consigli sfiora quanto basta per mandare il pallone sul palo, riscattando l’errore precedente. A trenta secondi dal recupero il vantaggio: cross di Domenico Berardi, Gabriel Strefezza si perde Boga e l’ex Chelsea di testa lo punisce. SPAL sconfitta in una partita che doveva assolutamente vincere, le speranze salvezza si assottigliano. Paga per tutti Leonardo Semplici: viene esonerato, oggi sarà ufficiale Luigi Di Biagio. Di seguito il video con la sintesi di SPAL-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.