Video

VIDEO – SPAL-Sampdoria 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

SPAL-Sampdoria, posticipo dell’undicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Paolo Mazza.

SUBENTRO CHE VALE TRE PUNTI – SPAL-Sampdoria 0-1 nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Finale incredibile al Paolo Mazza, con ribaltone in classifica. In una partita che ormai sembrava destinata a finire 0-0 la Sampdoria colpisce all’ultima azione e manda in crisi la SPAL, ancora sconfitta. Gianluca Caprari entra al 90’ al posto di Federico Bonazzoli, quando stavano per iniziare cinque minuti di recupero: è la mossa vincente di Claudio Ranieri. Al 92’ Fabio Depaoli fugge via sulla destra, lasciando sul posto il maldestro Igor, crossa al centro dove Gaston Ramirez colpisce di testa ed è proprio Caprari a toccare in rete per battere Etrit Berisha. È il secondo gol consecutivo della Sampdoria al 92’, dopo quello dell’uruguayano al Lecce mercoledì, e stavolta vale i tre punti, che mancavano dalla sfida col Torino del 22 settembre. Per la SPAL ultimo posto, soltanto un punto e un gol nelle ultime quattro giornate. Di seguito il video con la sintesi di SPAL-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh