Video

VIDEO – SPAL-Napoli 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

SPAL-Napoli, match della nona giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

OCCASIONE PERSASPAL-Napoli 1-1 nella nona giornata di Serie A. Tutto nel primo quarto d’ora a Ferrara, dove il Napoli butta via la chance di avvicinare Inter e Juventus. Due minuti e Andrea Petagna prende subito la traversa su punizione, ma a segnare per primo è (ancora) al 9′ Arkadiusz Milik con un gran sinistro da fuori. Al 16′ il pari della SPAL, su cross da destra irrompe Jasmin Kurtic che con un bel piazzato supera David Ospina. Il portiere colombiano compie un miracolo per negare il 2-1 alla squadra di Ferrara, ma poi è solo Napoli con un palo del subentrato Fabian Ruiz e due interventi di Etrit Berisha a salvare il risultato. Sul finire del primo tempo rigore concesso per tocco di mano di Francesco Vicari, casuale, poi levato dal VAR perché in realtà in esistente. Gli azzurri restano a -6 dalla vetta, SPAL penultima. Di seguito il video con la sintesi di SPAL-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.