Video

VIDEO – Skriniar, il gol e l’assist durante Slovacchia-Malta 2-2

Skriniar protagonista di Slovacchia-Malta. Il difensore dell’Inter permette la rimonta da 0-2 a 2-2, con l’assist per dimezzare le distanze e il gol del pareggio. Ma, a fine partita, è apparso lo stesso contrariato (vedi articolo): ecco il video con gli highlights.

FA TUTTO LUI – L’inizio di ripresa di Slovacchia-Malta è scoppiettante e grazie a Milan Skriniar. All’intervallo gli ospiti sono a sorpresa avanti di due gol, col difensore dell’Inter non certo esente da colpe sul momentaneo 0-2. Al 49′ però si riscatta, fornendo la sponda che David Strelec trasforma nell’1-2 riaprendo le sorti dell’incontro. Ed è proprio il numero 37 nerazzurro a pareggiare, con un colpo di testa in tuffo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Di seguito il video con gli highlights della partita, gol di Skriniar incluso, tratto dall’account YouTube “WORLD CUP – QUALIFICATION”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button