Video

VIDEO – Serie A, Udinese-SPAL 3-2: gol e highlights della partita

Udinese-SPAL, anticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

SALVEZZA DUE ORE DOPO – Udinese-SPAL 3-2 nell’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. Alla Dacia Arena il primo tempo è un dominio dell’Udinese, che segna con gli stessi marcatori di domenica scorsa a Frosinone. Al 6′ punizione da sinistra di Rodrigo de Paul e Samir di testa bissa la rete dello Stirpe, l’argentino è scatenato perché nel giro di quattro minuti, fra il 31′ e il 35′, arriva incredibilmente a quota tre assist servendo gli altri due a Stefano Okaka, che segna con uno stacco imperioso su calcio d’angolo dalla destra per una doppietta in fotocopia. I bianconeri friulani si rilassano dopo l’intervallo, Andrea Petagna con un’azione di forza e un destro a incrociare si porta a sedici gol in questo campionato al 53′, poi al 59′ Mattia Valoti di testa su cross di Jasmin Kurtic riapre addirittura la partita ma la SPAL non crea grossissime occasioni per pareggiare. Al fischio finale scatta la festa, ma per l’aritmetica certezza della salvezza l’Udinese deve attendere l’1-1 di Genoa-Cagliari: anche arrivando a pari punti con una o più squadre sarebbe salva per la classifica avulsa. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.