Video

VIDEO – Serie A, Udinese-Milan 1-0: gol e highlights della partita

Udinese-Milan, anticipo pomeridiano della prima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

FREGATI SUBITOUdinese-Milan 1-0 nell’anticipo pomeridiano della prima giornata di Serie A. Il primo tempo è di una bruttezza rara, con una recriminazione per un tocco di mano di Samu Castillejo giudicato fuori area e quindi non passibile di review. Al 72′, appena dopo l’ingresso di Rodrigo de Paul (lasciato inizialmente in panchina a sorpresa), l’argentino batte un corner da destra sul primo palo e di testa il debuttante Rodrigo Becao fa secco Gianluigi Donnarumma. Il nuovo Milan di Marco Giampaolo non tira mai in porta e rischia subito dopo il 2-0, ma nel finale recrimina perché Samir, su calcio d’angolo per gli ospiti, colpisce fra spalla e braccio in maniera grottesca rischiando di fare autogol, qui l’arbitro va a rivedere le immagini ma non assegna il rigore. L’Udinese conquista così una vittoria di grande importanza, mentre sui rossoneri cominciano già a piovere le prime critiche per il mancato utilizzo dei nuovi acquisti. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh