Video

VIDEO – Serie A, Udinese-Genoa 2-0: gol e highlights della partita

Udinese-Genoa, anticipo della ventinovesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

BUONA LA SECONDA – Udinese-Genoa 2-0 nell’anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Secondo debutto per Igor Tudor alla guida dell’Udinese e, rispetto all’anno scorso, arriva una vittoria. Bianconeri friulani subito avanti, al 4′ un grande assist di Rolando Mandragora libera Seko Fofana, che anziché tirare serve il meglio piazzato Stefano Okaka per un piatto destro che sorprende Ionut Radu, per il suo secondo gol in campionato. Il Genoa, dopo aver battuto la Juventus, è in un pomeriggio da dimenticare e al 62′ subisce il raddoppio: Ignacio Pussetto, autore di un’ottima prestazione, crossa fuori area e pesca Mandragora, stop di petto e splendido sinistro al volo senza lasciar rimbalzare il pallone a terra imprendibile per Radu. Il classico gol dell’ex chiude la partita, l’Udinese si allontana dalla zona retrocessione, grazie al terzo successo di fila alla Dacia Arena, mentre il Genoa resta a quota trentatré e mercoledì ospiterà l’Inter al Ferraris nel turno infrasettimanale di campionato. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh