Video

VIDEO – Serie A, Udinese-Chievo 1-0: gol e highlights della partita

Udinese-Chievo, match della ventiquattresima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

TRE PUNTI COL VAR – Udinese-Chievo 1-0 nel match pomeridiano della ventiquattresima giornata di Serie A. Nel primo tempo non è certo una partita di alto profilo, Bram Nuytinck prende un incredibile palo con tiro da trenta metri, nella ripresa è Seko Fofana a provarci da lontano con Stefano Sorrentino che salva evitando che l’Udinese riesca ad andare al riposo in vantaggio. Si vede anche il Chievo in un paio di circostanze, poi cade nel finale e con segnalazione VAR, che vede una sbracciata esagerata di Filip Djordjevic su Ignacio Pussetto. È calcio di rigore per Paolo Valeri, che Lukasz Teodorczyk appena entrato si fa parare da Sorrentino segnando però sulla ribattuta per il suo primo gol in Serie A, pesantissimo e a cinque minuti dal termine. Vittoria fondamentale per l’Udinese ora a +4 sulla zona retrocessione, mentre il Chievo perde forse l’ultimo treno salvezza e sprofonda a dodici punti dal quartultimo posto, quasi una condanna. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Chievo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh