Video

VIDEO – Serie A, Torino-Udinese 1-0: gol e highlights della partita

Torino-Udinese, match della ventitreesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico – Grande Torino.

SUCCESSO ROCAMBOLESCO – Torino-Udinese 1-0 nella partita della ventitreesima giornata di Serie A. Un errore difensivo regala palla a Ignacio Pussetto ma Salvatore Sirigu compie il primo intervento decisivo di una super prestazione, con gli attaccanti che non segnano alla mezz’ora è un’azione classica del calcio di Walter Mazzarri a deciderla, con cross di un terzino (Cristian Ansaldi, che pure ultimamente sta giocando da mezzala) per l’inserimento dell’altro terzino, Ola Aina che sovrasta Bram Nuytinck e di testa fa 1-0 per il Torino. Koffi Djidji falcia Stefano Okaka in piena area ma per Marco Guida è solo calcio d’angolo, il VAR inevitabilmente lo porta a rivedere le immagini e dare un rigore solare, ma con Sirigu non si passa perché para la quinta battuta su cinque dal dischetto, stavolta a Rodrigo de Paul. Allo scadere su errore proprio di Aina ripartenza friulana e tiro dal limite di Okaka che finisce in rete, se non fosse che Kevin Lasagna è in fuorigioco attivo perché ostacola la linea visiva di Sirigu, così dopo un lungo consulto VAR viene annullato. L’Udinese, che chiude in inferiorità numerica per il doppio giallo a Sébastien De Maio, ha comunque un’incredibile palla gol con discesa di Lasagna, scarico per De Paul che trova il salvataggio sulla linea di Djidji, rimpallo su Sirigu e pazzesca traversa. Granata a -5 dal quarto posto, friulani a +1 dalla zona retrocessione. Di seguito il video con la sintesi della partita dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.