Video

VIDEO – Serie A, Torino-Atalanta 2-0: gol e highlights della partita

Torino-Atalanta, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Torino.

UNO-DUE EUROPEO – Torino-Atalanta 2-0 nell’anticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A. Continua l’ottimo momento del Torino, che non subisce più gol: quinta partita consecutiva con la porta inviolata e quarta vittoria di fila in campionato davanti al proprio pubblico. Al 42′ calcio d’angolo battuto corto con cross al centro, la difesa dell’Atalanta non riesce a rinviare e Iago Falque rimette in mezzo, trovando una deviazione che manda in tilt Etrit Berisha: la parata del portiere albanese è approssimativa, il rinvio di Hans Hateboer è corto e Armando Izzo ne approfitta toccando in rete e bissando il gol segnato contro l’Inter un mese fa. Si va al riposo e appena si riprende a giocare arriva il raddoppio, neanche un minuto e su cross di Soualiho Meité controlla a centro area Iago Falque per poi piazzarla con un sinistro rasoterra nel palo lontano. I granata raggiungono proprio l’Atalanta (e la Lazio) a quota trentotto punti, entrando di diritto in corsa per l’Europa League. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh