Video

VIDEO – Serie A, SPAL-Milan 2-3: gol e highlights della partita

SPAL-Milan, match della trentottesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

OH NOOO! – SPAL-Milan 2-3 nel match della trentottesima giornata di Serie A. Si spengono a Ferrara le speranze Champions League del Milan, con i rossoneri che dovranno accontentarsi dell’Europa League. Al 18′ Hakan Çalhanoglu sblocca le marcature con un bel piazzato e per qualche minuto, complici i risultati dagli altri campi, il vantaggio vale addirittura il terzo posto. Gianluigi Donnarumma si stira, entra Pepe Reina ma non cambia la situazione, con un sinistro potente di Franck Kessié per il raddoppio al 23′. La SPAL si rifà sotto cinque minuti dopo, punizione da sinistra e colpo di testa di Francesco Vicari per l’1-2, arriva pure il pareggio al 53′ con un colpo di testa di Mohamed Fares (che in precedenza si era divorato il 2-2), ma una spinta molto ingenua di Thiago Cionek su Krzysztof Piatek (che non sarebbe mai potuto andare sul pallone crossato dalla destra) rovina tutto: rigore e doppietta di Kessié al 66′. Il Milan si illude per il pareggio dell’Empoli, ma il successivo gol dell’Inter di Radja Nainggolan lo manda quinto. Di seguito il video con la sintesi di SPAL-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.