Video

VIDEO – Serie A, SPAL-Juventus 2-1: gol e highlights della partita

SPAL-Juventus, anticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

NIENTE SCUDETTO – SPAL-Juventus 2-1 nell’anticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Massimiliano Allegri ricorre al turnover estremo, facendo debuttare con la maglia della prima squadra della Juventus i giovani Paolo Gozzi Iweru e Grigoris Kastanos (da subentrato anche Stephy Mavididi), e perde la seconda partita in questo campionato. Non basta che al 30′ Moise Kean, su tiro completamente sbagliato di Joao Cancelo, tocchi il pallone cambiando nettamente la traiettoria e sorprendendo Emiliano Viviano, perché la SPAL al 49′ pareggia con un colpo di testa di Kevin Bonifazi, dimenticato dalla difesa bianconera su un calcio d’angolo dalla destra. Al 74′ un altro giovane, il subentrato Hans Nicolussi Caviglia, si fa anticipare da Alessandro Murgia che una volta entrato in area tocca su Sergio Floccari, dribbling su Gozzi e piazzato per il 2-1: primo gol in questo campionato e sorpasso completato. La SPAL va a trentacinque punti ed è quasi salva, la Juventus rinvia almeno a sabato prossimo l’aritmetica conquista del trentacinquesimo scudetto (a meno che oggi il Napoli non riesca a non battere il Chievo). Di seguito il video con la sintesi di SPAL-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.