Video

VIDEO – Serie A, SPAL-Fiorentina 1-4: gol e highlights della partita

SPAL-Fiorentina, anticipo mattutino della ventiquattresima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

VAR PROTAGONISTA – SPAL-Fiorentina 1-4 nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Al 36’ Cristiano Biraghi e Vitor Hugo la combinano grossa, Mirco Antenucci recupera palla e dal fondo crossa per Alessandro Murgia (subentrato al 13’ a Manuel Lazzari, fuori per un infortunio muscolare) che trova sul suo tiro la gran parata di Alban Lafont, ma sulla ribattuta non può sbagliare Andrea Petagna che conferma il suo ottimo momento di forma. A un minuto dall’intervallo però Biraghi crossa basso per Edimilson Fernandes che con un gran sinistro trova il suo secondo gol consecutivo in trasferta dopo quello a Udine, 1-1 e Fiorentina che evita di andare al riposo sotto. Al 74’ Federico Chiesa entra in area e viene affrontato fallosamente da Felipe, per Luca Pairetto è tutto regolare e la SPAL riparte sulla sinistra, con Mohamed Fares che scappa via a Vincent Laurini e dal fondo mette in mezzo, Nikola Milenkovic buca e Mattia Valoti fa centro. Sembra il 2-1, ma dopo circa un minuto l’arbitro viene richiamato dal VAR per andare a rivedere le immagini al monitor: l’intervento falloso è chiaro, il rigore pure e quindi cambia la decisione, tutto invalidato quello che succede dopo (ossia il 2-1 della SPAL, e da protocollo la decisione è perfetta anche se – forse – avrebbe dovuto cercare di farlo prima del gol) e dal dischetto Jordan Veretout trasforma. Così i biancazzurri crollano: Giovanni Simeone all’81’ si fa metà campo da solo e col destro trova il suo primo gol in Serie A del 2017, all’88’ proprio Valoti sbaglia un facile controllo e apre le acque a Gerson che solo davanti a Emiliano Viviano non sbaglia. Fiorentina ancora in piena corsa europea, SPAL che non fa un passo avanti verso la salvezza. Di seguito il video con la sintesi di SPAL-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.