Video

VIDEO – Serie A, Sassuolo-Sampdoria 3-5: gol e highlights della partita

Sassuolo-Sampdoria, anticipo della ventottesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-5: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

OTTOVOLANTE – Sassuolo-Sampdoria 3-5 nell’anticipo della ventottesima giornata di Serie A. Al quarto d’ora palla persa da Stefano Sensi e Sampdoria che va in ripartenza, Grégoire Defrel apre e chiude un’ottima azione in velocità proseguita dal resto del tridente blucerchiato e, dopo aver controllato di petto, batte di sinistro per il classico gol dell’ex. Sullo 0-2 altra disattenzione del Sassuolo e gran destro di Fabio Quagliarella, al ventunesimo centro in campionato che vale il bis al 36′, ma due minuti dopo Jérémie Boga accorcia su cross di Pol Lirola dalla destra. È solo un’illusione per i neroverdi, perché appena si torna a giocare velo di Quagliarella, assist arretrato di Defrel e destro piazzato di Karol Linetty per il tris, che diventa poker al primo minuto della ripresa con un cross di Nicola Murru per l’intervento al volo di Dennis Praet sul secondo palo. Alfred Duncan riscatta parzialmente una partita pessima con il sinistro (deviato da Joachim Andersen) per il 2-4 al 63′, ma al 72′ Manolo Gabbiadini ristabilisce le distanze col destro su assist di Linetty, sfruttando un orrendo rinvio di Andrea Consigli. Nel terzo minuto di recupero Khouma El Babacar fissa il definitivo 3-5 con un bel tiro all’incrocio ma non basta: continua la discesa del Sassuolo, mentre la Sampdoria rivede le posizioni europee andando a quarantadue punti. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Sampdoria. dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.