Video

VIDEO – Serie A, Sassuolo-Juventus 0-3: gol e highlights della partita

Sassuolo-Juventus, posticipo pomeridiano della ventitreesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

TRIS E NUOVA FUGA – Sassuolo-Juventus 0-3 nel posticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Subito polemiche arbitrali per un errore di Daniele Rugani che manda in porta Filip Djuricic abbattuto da Wojciech Szczesny, sarebbe rigore ma Paolo Silvio Mazzoleni lascia proseguire e, richiamato dal VAR, conferma la sua decisione non vedendo che in realtà il portiere polacco aveva toccato prima l’avversario e solo dopo la palla. Il Sassuolo domina in avvio, la Juventus colpisce di fatto alla prima occasione con un tiro di Cristiano Ronaldo al 23′ mal respinto da Andrea Consigli che Sami Khedira mette dentro senza difficoltà. Un erroraccio di Szczesny lascia porta vuota per Domenico Berardi ma il numero 25 riesce nell’impresa di mandare sul fondo, al 70′ arriva il puntuale bis di Cristiano Ronaldo, su corner dove Consigli era andato a vuoto, e a quattro minuti dal termine è il subentrato Emre Can a firmare lo 0-3 bianconero. Juventus che torna a +11 sul Napoli, Sassuolo che si allontana dal gruppo per l’Europa. Di seguito il video con la sintesi della partita dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh