Video

VIDEO – Serie A, Sampdoria-Milan 1-0: gol e highlights della partita

Sampdoria-Milan, anticipo della ventinovesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

PAPERISSIMA – Sampdoria-Milan 1-0 nell’anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Bastano trentatré secondi per decidere in favore della Sampdoria la partita di Marassi: un retropassaggio apparentemente innocuo per Gianluigi Donnarumma viene letto malissimo dal portiere del Milan, che rinvia addosso a Grégoire Defrel al quale non serve far molto per sbloccare il risultato. I blucerchiati dominano la prima mezz’ora ma non riescono a trovare il secondo gol, mentre i rossoneri protestano per un tocco di braccio di Dennis Praet giudicato involontario. Poco dopo metà ripresa Fabio Quagliarella si libera per la conclusione e, complice una deviazione, colpisce in pieno la traversa, allo scadere proteste ospiti per un contrasto fra Krzysztof Piatek e Nicola Murru inizialmente ritenuto regolare da Daniele Orsato, poi richiamato dal VAR a vedere le immagini al monitor: non sembra esserci un fallo così evidente, confermata la decisione del campo e il risultato non cambia più. La Sampdoria aggancia il gruppone a quota quarantacinque, secondo KO di fila per il Milan dopo il derby con l’Inter. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh