Video

VIDEO – Serie A, Sampdoria-Lazio 1-2: gol e highlights della partita

Sampdoria-Lazio, posticipo pomeridiano della trentaquattresima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

NUOVO RIBALTONE – Sampdoria-Lazio 1-2 nel posticipo pomeridiano della trentaquattresima giornata di Serie A. C’è di nuovo anche la Lazio per un posto in Champions League, visto che in attesa dell’Atalanta (con cui avrà lo scontro diretto domenica prossima) si reinserisce nel gruppone di cinque squadre in tre punti. Due minuti e mezzo e un errore di Omar Colley fa partire in progressione Felipe Caicedo, bravissimo a presentarsi in area e freddare Emil Audero. L’ecuadoriano raddoppia al 19’ di testa su cross dalla destra di Romulo e il primo tempo si chiude col doppio giallo (severo) a Gaston Ramirez che lascia la Sampdoria in dieci, ma incredibilmente i blucerchiati rientrano in partita. Al 57′ Albin Ekdal mette dentro, Francesco Acerbi con una giocata rende regolare la posizione di Fabio Quagliarella e il capocannoniere accorcia, poi Nicola Murru prende il palo (con rimbalzo su Thomas Strakosha e palla fuori) e Grégoire Defrel si divora il 2-2 a porta vuota, anche se pure Ciro Immobile ha la chance del tris con un destro potentissimo su punizione che si stampa sulla traversa e rimbalza sulla linea. Per la Sampdoria le speranze europee terminano qui. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.