Video

VIDEO – Serie A, Sampdoria-Juventus 2-0: gol e highlights della partita

Sampdoria-Juventus, anticipo pomeridiano della trentottesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

SALUTO AL TECNICO – Sampdoria-Juventus 2-0 nell’anticipo pomeridiano della trentottesima giornata di Serie A. L’ultima di Massimiliano Allegri da allenatore della Juventus si chiude con una sconfitta, con i bianconeri che dopo aver conquistato lo scudetto aritmetico non hanno più vinto una partita (tre pareggi, tutti in rimonta per 1-1, e due KO dopo il 2-1 sulla Fiorentina del 20 aprile). A festeggiare è Fabio Quagliarella, che non segna ma è lo stesso capocannoniere con ventisei reti totali a trentasei anni, i gol arrivano invece soltanto nel finale e sono della Sampdoria: all’84’ il subentrato Manolo Gabbiadini serve Grégoire Defrel, che in mezzo a due difensori bianconeri riesce a trovare lo spazio per sorprendere Carlo Pinsoglio con un tiro lentissimo ma comunque utile; nel primo minuto di recupero splendida punizione di Gianluca Caprari (pure lui mandato in campo nel corso della ripresa da Marco Giampaolo) e traiettoria imprendibile all’incrocio dei pali. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh