Video

VIDEO – Serie A, Sampdoria-Cagliari 1-0: gol e highlights della partita

Sampdoria-Cagliari, anticipo mattutino della venticinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

RIGORE DECISIVO – Sampdoria-Cagliari 1-0 nell’anticipo mattutino della venticinquesima giornata di Serie A. Jakub Jankto ha nel primo tempo la palla buona per l’1-0 ma conclude troppo morbido e Alessio Cragno salva con l’aiuto di un compagno, dall’altra parte bravo Emil Audero a uscire su Leonardo Pavoletti lanciato a rete. Dopo un erroraccio a inizio ripresa di Grégoire Defrel, che spara alto su invitante cross da sinistra, sale di tono Cragno con una parata magnifica su deviazione a botta sicura di Fabio Quagliarella. Il portiere del Cagliari non può però nulla quando l’arbitro, il debuttante Luca Massimi (che nel primo tempo ignora un’espulsione di Alessandro Deiola, solo ammonito per un bruttissimo intervento a gamba tesa), definisce da rigore una trattenuta di Luca Pellegrini sul subentrato Manolo Gabbiadini: dal dischetto va Quagliarella, che interrompe così il suo digiuno realizzativo di tre giornate e fa cosi tornare a vincere la Sampdoria, che si era fermata proprio in corrispondenza della fine della serie record del suo attaccante. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh